LINEA PRODUZIONE POLIURETANO PER MATERASSI GUANCIALI E DIVANI

La linea per la produzione di blocchi di poliuretano è composta da macchine a bassa pressione come il  mod. FP-400  studiato per la produzione di blocchi di poliuretano morbidi o rigidi e da macchine ad alta pressione per guanciali come il mod. FP-200; queste macchine permettono di realizzare prodotti di varie forme, densità e colori per dare la massima flessibilità ai produttori di divani, materassi, sedute per automobili ed altre applicazioni speciali.

La macchina foratrice mod. FP-100 per guanciali di poliuretano o lattice e la truciolatrice mod. SF-150 completano la gamma di macchinari per il poliuretano.

E’ possibile riutilizzare gli scarti del poliuretano per ottenere prodotti di qualità, collegando alle macchine truciolatrici o foratrici un aspiratore per il carico del prodotto all’interno di un silo mod. SX-100 o un mixer per la preparazione di miscele mod. MX-500 oppure direttamente a uno dei nostri sistemi di pre-pesatura e riempimento in base alle performance richieste.

Significativa riduzione dei costi della materia prima e dei trasporti.

Massima personalizzazione del prodotto in peso, forma e tipologia (con miscelazione di particelle di gel, coloranti e additivi profumanti)

Rapido payback: riduzione costi della materia prima e di trasporto e di stoccaggio

Drastica riduzione dello stock di magazzino e produzione sul venduto

Massimo standard qualitativo del prodotto finito: omogeneità delle caratteristiche fisiche del poliuretano

Riciclo dei materiali di scarto e trasformazione in materia prima nobile adatta a nuovi prodotti, evitando spreco e costi di smaltimento

Sistemi autopulenti che evitano l’utilizzo di solventi liquidi

Performance garantite grazie alla gestione elettronica dei macchinari che gestione di tutti i parametri per cambio produzione senza interventi meccanici sull’impianto

Linea compatta e modulare: ogni modulo della linea rappresenta un processo progettato per ridurre l’utilizzo degli spazi e adattabile ad in ogni ambiente del cliente.

Flessibilità e garanzia di investimento durevole nel tempo con implementazione step by step il proprio impianto a mano a mano che il suo business lo richiede

Gestione e monitoraggio dei dati produttivi per supportare le decisione strategiche e organizzative grazie ai nostri software di Automation Intelligence

Linea compatta e modulare: ogni modulo della linea rappresenta un processo progettato per ridurre l’utilizzo degli spazi e adattabile ad in ogni ambiente del cliente.

MACCHINE CHE POTREBBERO FARE PARTE DELLA LINEA

Macchina foratrice per guanciali
Macchina foratrice per guanciali
Riempitrice manuale
Riempitrice manuale
Riempitrice manuale
Riempitrice manuale
Cucitrice speciale
Truciolatrice con nastro trasportatore
Truciolatrice con nastro trasportatore
Truciolatrice

    La linea rappresentata è un suggerimento di configurazione basato sull'esigenza di utilizzo più comune.

    Ogni impianto dovrà essere analizzato e studiato dai nostri tecnici per individuare la soluzione più adeguata alle specifiche tecniche richieste.

    Chiamaci o compila il form sotto il nostro team è a tua disposizione per ogni richiesta.


    Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati