@ sales@brighigroup.com   

Brighi Group

Guarda il video

G164U

Cucitrice speciale

La macchina mod. G164U è una cucitrice speciale ad alta velocità di cucitura fino a 1900 Rpm, studiata per la chiusura di svariati tipi di imbottiti per divani e prodotti di diversa forma e misura oltre a lastrine di poliuretano e fibra cardata.

È composta da una testata di cucitura speciale, un tavolo di lavoro munito di nastro trasportatore da 2500 x 500 mm il cui movimento è sincronizzato con la velocità della testata di cucitura per agevolare il processo di cucitura anche con prodotti di notevoli dimensioni, un modulo Efka di controllo, due pedaliere mobili per il controllo delle funzioni principali (salita/discesa del nastro trasportatore – apertura/chiusura dei piattelli/cucitura/rasafilo a fine cucitura).

L’operatore lavora in posizione eretta ottenendo una migliore performance e controllo sul pezzo eseguito: può operare in due posizioni, davanti o dietro la testata di cucitura a seconda della lavorazione ed il tavolo può adattarsi alle due posizioni di lavoro mediante scorrimento su guide.

Lo speciale sistema a piattelli e la placca superiore guidano i lembi del tessuto uniformemente assicurando una cucitura di alta qualità e tenuta. Altezza e distanza tra i punti sono regolabili.

 

 

COSA SI PUO’ CUCIRE

Guanciali, cuscini decorativi, imbottiti per divani.

MATERIALI CHE POSSONO ESSERE CUCITI

Cotone, microfibra, TNT, tessuti accoppiati, dacron, fibra cardata, lastrine di poliuretano.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Punto speciale di cucitura: è stato appositamente studiato per una cucitura piatta adatta alla cucitura di lastre di poliuretano e falda per gli interni dei divani.
  • Evita l’incollaggio delle lastre di poliuretano.
  • Adatta per cucire schienali e sedute di divani di grande dimensione, permettendo ad un solo operatore di eseguire la cucitura grazie al nastro trasportatore.
  • Facile da utilizzare da parte di personale meno esperto, semplificando il processo e riducendo i costi di manodopera specializzata.
  • Flessibilità: una vasta gamma di prodotti e materiali processabili (per dimensione/materiale riempimento/forma) e profilo di cucitura.
  • Piattelli motorizzati: guidano l’articolo da cucire permettendo un processo fluido anche al personale meno esperto.
  • Guida superiore: permette all’operatore di cucire qualsiasi prodotto seguendo una linea uniforme, semplificando il processo e offrendo un prodotto finito di qualità.


    Ho preso visione della privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati

    Linee

    PRoCESSI

    POSSIBILE COMPOSIZIONE LINEA

    Hai bisogno di una consulenza gratuita per rendere i tuoi processi produttivi più efficienti?

    Contattaci