UTECH Europe | Maastricht, 23-25 Aprile, 2024

Non perderti l’occasione di interagire con alcuni degli espositori e sponsor di più alto livello all’UTECH Europe, la quale segnerà il tracciato nel mondo del foam per i prossimi tre anni. Qui potrai creare nuovi contatti, espandere i tuoi affari e scoprire i nuovi trend in materia di foam.

Che cos’è la UTECH Europe?

UTECH Europe è la principale mostra e conferenza internazionale per l’industria globale del poliuretano, co-localizzata con la Sleep Europe Expo, un’importante fiera per i materassi e home textile. Questa fiera rappresenta il palco perfetto per i professionisti del poliuretano per ampliare la propria rete di contatti e vedere le ultime soluzioni e innovazioni da parte di diversi leader di settore che lavorano nell’arredamento, nel bedding, nel calzaturiero, nell’abbigliamento, nell’edilizia e nel settore automobilistico.

Cosa troverete nel nostro stand?

Unitevi a noi allo stand E37, la nostra divisione foam sarà presente per mostrarvi le novità in fatto di macchinari e software digitali. I nostri esperti tecnici e chimici saranno pronti a illustrarvi le nostre soluzioni per la produzione di poliuretano, un macchinario estremamente flessibile che vi darà la possibilità di personalizzare la densità e le dimensioni del vostro blocco. La nostra divisione non si ferma alla semplice fabbricazione del foam, ma ha sviluppato soluzioni per il riciclaggio del foam stesso: dalla truciolatura del foam per la creazione di un nuovo materiale di riempimento, alla produzione di agglomerato per la produzione di materassi, materiale isolante e nel settore automobilistico.

Hai bisogno di una consulenza gratuita per rendere i tuoi processi produttivi più efficienti?

Contattaci