Tecno Mueble Internacional | Guadalajara, 14-17 Agosto, 2024

Tutti i principali produttori di mobili, interior designer e commercianti internazionali si incontrano al Tecno Mueble Internacional in Messico per incrementare la propria rete di contatti, scoprire le ultime tendenze e sviluppare il proprio business. Questa fiera è per voi una straordinaria occasione di crescita.

Che cos’è Tecno Mueble Internacional?

Tecno Mueble Internacional è la fiera più importante per i fornitori di materie prime e macchinari per l’industria del mobile in America Latina. È il punto d’incontro perfetto che riunisce distributori e produttori con fornitori e grossisti nazionali e internazionali alla ricerca di nuove soluzioni per essere più competitivi sul mercato globale.

Cosa troverete nel nostro stand?

La nostra conoscenza approfondita delle materie prime e del loro trattamento, unita alla nostra tecnologia innovativa, rende imperdibile la visita al nostro stand per parlare con i nostri esperti. Il nostro team vi spiegherà come trattare le materie prime in modo da ottenere il massimo da esse, per un prodotto finale di alta qualità. Siamo pronti a migliorare il vostro business!

Hai bisogno di una consulenza gratuita per rendere i tuoi processi produttivi più efficienti?

Contattaci