Interzum forum Italy | Bergamo, 6-7 Giugno, 2024

Vi siete persi Interzum l’anno scorso? O c’è qualcosa che vorreste rivalutare? Interzum forum Italy vi offre l’occasione di rimediare alle vostre sviste e aggiornarvi sulle tendenze del settore con un nuovo appuntamento biennale a Bergamo, vicino alla principale area italiana nella produzione di divani. Assicuratevi di non farvi cogliere impreparati!

Cos’è Interzum forum Italy?

Interzum, unanimemente riconosciuta come la fiera leader mondiale per la produzione di mobili e interior design, è appena sbarcata in Italia con un format innovativo. Le ultime novità saranno presentate in un evento di due giornate durante le quali gli operatori del settore avranno anche l’opportunità di aggiornarsi sulle ultime tendenze, grazie ad un ricco ed articolato programma di congressi di alto livello – conferenze, nuovi trend, e prodotti.

Cosa troverete nel nostro stand?

Nel padiglione B, stand D11, presenteremo i nuovi aggiornamenti delle nostre macchine per l’imbottitura dei divani e per la produzione di poliuretano e agglomerato. Tutte le nuove caratteristiche sono state sviluppate pensando all’industria dei divani, alle sue esigenze e alle sue densità specifiche richieste. I nostri esperti saranno inoltre a disposizione per analizzare insieme a voi le soluzioni tecnologiche per riciclare gli scarti tessili e i gli scarti di foam, i quali possono essere riutilizzati nella produzione di nuovi articoli.

Hai bisogno di una consulenza gratuita per rendere i tuoi processi produttivi più efficienti?

Contattaci