Furniture Manufacturing Expo | Hickory (NC), 13-14 Giugno, 2024

Sei un produttore di divani? Allora la Furniture Manufacturing Expo è il luogo ideale per te se sei alla ricerca di un ampliamento nella tua rete di contatti e sei interessato a scoprire le ultimissime soluzioni nell’ambito della produzione di mobili imbottiti.

Che cos’è la Furniture Manufacturing Expo?

La Furniture Manufacturing Expo è la sola esposizione commerciale dell’America del Nord che presenta il più grande raduno di fornitori e le più recenti soluzioni per i produttori di mobili imbottiti. L’evento offre la possibilità di entrare in contatto con i fornitori e di vedere in prima persona gli ultimi prodotti, le attrezzature e i macchinari più innovativi, nonché di comprendere meglio i servizi e le nuove tecnologie che potrebbero avere un critico impatto sul vostro business.

Cosa troverete nel nostro stand?

Allo stand 610 della Furniture Manufacturing Expo vi presenteremo le nostre soluzioni per il mobile imbottito, che vanno dalla lavorazione delle materie prime, alla pre-pesatura e all’imbottitura di cuscini per divani, sedute lunghe e di grandi dimensioni. Con le nostre attrezzature per la cucitura scoprirete come sostituire la colla, approfittando della possibilità di studiare nuovi metodi per produrre divani in modo da ridurre i costi tenendo d’occhio la sostenibilità. Infine, avrete modo di conoscere le nostre soluzioni per produrre internamente il foam, dandovi la possibilità di personalizzare il vostro blocco.  

Hai bisogno di una consulenza gratuita per rendere i tuoi processi produttivi più efficienti?

Contattaci