Foam Expo North America | Novi (MI), 25-27 Giugno, 2024

Non perdete l’occasione di stabilire contatti duraturi con i professionisti del foam alla Foam Expo North America. La co-localizzazione con l’Adhesive & Bonding Expo è un vantaggio che offre un’opportunità eccezionale per l’espansione in nuovi mercati.

Che cos’è la Foam Expo North America?

La Foam Expo North America è la più grande fiera del continente americano per i prodotti e la lavorazione del foam, che si tiene in concomitanza con l’Adhesives & Bonding Expo, permettendo ai visitatori di stabilire nuove collaborazioni ed esplorare le tecnologie all’avanguardia dell’intera supply chain. Esplorate il dinamico mondo del foam in diversi mercati finali, tra cui quello del bedding, automobilistico, dello sport e del tempo libero, calzaturiero, dell’edilizia, dell’imballaggio, aerospaziale e della tecnologia digitale. Approfondite le richieste dei consumatori finali, le innovazioni nei materiali e l’ottimizzazione della produzione.

Cosa troverete nel nostro stand?

Venite a trovarci alla Foam Expo North America (stand 1806). Lì troverete la nostra divisione foam pronta e preparata a svelarvi le nuove tendenze in fatto di macchinari, dalle attrezzature più efficienti per la produzione e la personalizzazione del foam, ai modi innovativi per riciclare gli scarti di produzione. Il nostro team ha infatti sviluppato soluzioni per il riciclaggio di poliuretano, come la truciolatura del foam stesso volto alla creazione di un nuovo materiale di riempimento e l’agglomerato, utilizzato per materassi, materiale isolante e nel settore automobilistico.

Hai bisogno di una consulenza gratuita per rendere i tuoi processi produttivi più efficienti?

Contattaci