LA NOSTRA PRESENZA NELLE FIERE INTERNAZIONALI

Il 2023 è l’anno in cui abbiamo deciso di puntare sulle relazioni: quelle che abbiamo con i nostri clienti e quelle che vogliamo instaurare con i leader di mercato e i trend setter. È da queste relazioni che prendono forma le nostre idee ed è per questo che nel 2023 parteciperemo agli eventi più importanti e internazionali del settore con uno spazio espositivo di oltre 450 mq.

I prossimi appuntamenti sono INTERZUM a Colonia con oltre 130 mq di soluzioni innovative; ITMA a Milano con 150 mq di macchinari specifici per l’home textile, il packaging e il riciclo; FURNITURE MANUFACTURING EXPO a Hickory, Carolina del Nord con innovazioni nell’ambito delle materie prime e dei mobili imbottiti. Inoltre, finiremo il 2023 a Stoccarda per la FOAM EXPO, dove insieme ai nostri partner chimici presenteremo tutte le novità del mondo del poliuretano.

INTERZUM

Colonia, Germania
09 – 12 Maggio
Padiglione 9.1, Stand A-018/B-019

ITMA

Milano, Italia
08 – 14 Giugno
Padiglione 9, Stand D101

FURNITURE MANUFACTURING EXPO

Hickory, Carolina del Nord, USA
19 – 20 Luglio
Stand 1216

FOAM EXPO

Stoccarda, Germania
05 – 07 Dicembre
Stand 540

COSA TROVERAI NEI NOSTRI STAND

Crea la tua miscela

La lavorazione dei materiali di riempimento è un elemento chiave per assicurare un migliore risultato e garantire un output di alta qualità: resilienza e morbidezza allo stesso tempo. I nostri Project Manager vi guideranno nella scelta dei materiali e delle miscele, che non saranno più un problema in quanto verranno gestite automaticamente dal nostro software. Grazie alla nostra tecnologia, le miscele e i prodotti finali saranno finalmente uniformi.

Personalizza il tuo foam

Macchinari e competenze chimiche: questo è ciò che serve per produrre blocchi di foam e la nostra divisione è in grado di fornire entrambi. Oltre alla linea di produzione in discontinuo e ai nostri specialisti, la partnership con esperti del settore del foam è ciò che rende la nostra un’offerta completa per ottenere la densità desiderata. 

E se volete differenziare il vostro prodotto, potete scoprire i vantaggi del foam biologico nel nostro nuovo blog, B-right.

Ridurre, riutilizzare, riciclare

Scoprite le nostre soluzioni per il riciclo, progettate per sviluppare un’economia circolare trasformando rifiuti come scarti di foam e ovatta in una nuova materia prima seconda utilizzata per riempire cuscini, poltrone, divani, materassi e altri articoli imbottiti. Ciò comporta anche una significativa riduzione dell’uso di materie prime, poiché solo una percentuale minima viene utilizzata nelle miscele. È anche possibile produrre agglomerato di foam da scarti di produzione per materassi, divani e altre applicazioni.

Ripensa al tuo processo

I nostri Project Manager lavorano ogni giorno al fianco di clienti da 60 paesi diversi. Grazie alle conoscenze acquisite in oltre 50 anni di esperienza, sono in grado di studiare a fondo ogni singolo processo, dalla lavorazione delle materie prime fino al confezionamento, per proporre una soluzione personalizzata in grado di aumentare significativamente la produttività e l’efficienza. Questo significa anche una linea completa fornita da un unico produttore con tutti i vantaggi che ne derivano, come quello di avere un “sistema aperto”, implementabile passo dopo passo nel tempo.

Visite a siti di produzione

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato una forte collaborazione con i nostri clienti, che si rendono disponibili ad aprire le loro porte a noi e ai nostri potenziali nuovi partner per vedere le macchine Brighi in funzione in un vero sito produttivo. Inoltre, durante queste visite sarà possibile scoprire i nuovi prodotti che si possono lavorare con le macchine Brighi e discutere con esperti di settore.

La Rivoluzione del Packaging

Quando si parla di packaging, la parola d’ordine è risparmio: non solo risparmio sui costi dei sacchetti di plastica (fino a 90.000,00 dollari all’anno), ma anche riduzione dei costi di trasporto, magazzino e manodopera. 

Non importa quale tipo di imballaggio stiate cercando (imballaggio piatto, arrotolato, multiplo, ecc.) e quale tipo di sacchetto vogliate utilizzare: con le nostre attrezzature potrete trovare una soluzione automatica o semiautomatica adatta alle vostre esigenze. Venite a scoprirle tutte nel nostro stand!

Hai bisogno di una consulenza gratuita per rendere i tuoi processi produttivi più efficienti?

Contattaci