Cuscini in fibra e soffiati di qualità, made in USA

PureCare – Phoenix – Arizona – USA

PureCare, l’azienda americana di biancheria da letto che si dedica alla produzione di prodotti di qualità per il benessere del sonno, come cuscini, federe, copricuscini, protezioni per materassi, piumoni, coperte e copriletti, ha aumentato in modo significativo la produzione nazionale di cuscini con una linea completa Brighi.

Dalla movimentazione delle materie prime fino al cuscino confezionato, l’impianto gestisce l’intero processo a partire da caricatori e aprifibre, macchine per la produzione di palline di fibra, sistemi di miscelazione e riempimento; una combinazione di macchine modulari che consente all’azienda di elevare l’alta qualità delle proprie fibre e miscele personalizzate per diversi prodotti finiti. L’area a valle comprende una serie di macchine semiautomatiche e completamente automatiche per l’impilamento e l’insaccamento dei cuscini. 

Più di 4500 cuscini di alta qualità vengono riempiti ogni giorno con il sistema di pre-pesatura e riempimento, quindi imballati e spediti in tutto il mondo.

Hai bisogno di una consulenza gratuita per rendere i tuoi processi produttivi più efficienti?

Contattaci