Foam Expo Europe | Stoccarda, 3-5 Dicembre, 2024

Se siete interessati ad espandere il vostro business e a creare nuovi contatti nel mercato del foam, assicuratevi di partecipare alla Foam Expo Europe. Grazie alla sua co-locazione con Adhesive & Bonding Expo Europe e Thermal Management Expo Europe, questo evento è il luogo perfetto per avviare la vostra crescita.

Cos’è la Foam Expo Europe?

Foam Expo Europe è la più grande fiera e conferenza europea per i prodotti e la produzione di foam tecnico in concomitanza con Adhesives & Bonding Expo Europe e Thermal Management Expo Europe, offre il palco per ampliare la rete di contatti e le opportunità commerciali, migliorando al contempo le conoscenze tecniche. Esplorate le ultime tendenze nel mondo del foam in diversi mercati, tra cui la produzione di materassi e cuscini, il mobile imbottito, l’automobilistico, lo sport, il tempo libero, il calzaturiero, l’edile, l’imballaggio, l’aerospaziale e la tecnologia digitale. Ottenete nuove informazioni sui requisiti richiesti dai consumatori finali, sulle innovazioni dei materiali e sull’ottimizzazione della produzione nelle vostre applicazioni.

Cosa troverete nel nostro stand?

Il nostro foam team sarà presente allo stand 429 della Foam Expo Europe con le nostre soluzioni e tecnologie a 360° per il foam, volte ad aumentare l’efficienza della produzione di poliuretano e a personalizzare la densità e la forma del blocco. I nostri esperti tecnici mostreranno anche modi innovativi per riciclare i rifiuti di poliuretano, a partire dalla creazione di foam triturato come nuovo materiale di riempimento, fino al l’agglomerato per la produzione di materassi, materiale isolante e settore automobilistico.

Hai bisogno di una consulenza gratuita per rendere i tuoi processi produttivi più efficienti?

Contattaci