Soluzioni su misura per cuscini multicamera

Five Star Pillows – Santa Fe – California USA

Five Star Inc., produttore leader di cuscini con anni di esperienza e competenza nel settore della biancheria da letto, è in grado di offrire un’ampia selezione di cuscini.  Situata a Santa Fe Springs (CA), l’azienda continua a innalzare gli standard di qualità e produzione, utilizzando le più avanzate tecnologie di riempimento e confezionamento, oltre ad attrezzature personalizzate. 

Per garantire il massimo livello di qualità, l’azienda ha iniziato a concentrarsi sulla lavorazione delle materie prime. Le macchine per l’apertura delle fibre Brighi sono l’elemento chiave per garantire che le fibre siano aperte al 100%, insieme a un processo di riempimento dalla massima precisione e produttività, che assicura anche la massima resilienza del prodotto finale.

Il sistema di pre-pesatura e riempimento ha aiutato Five Stars a raggiungere volumi di produzione significativi, fino a migliaia di cuscini al giorno, prodotti per alcuni dei più grandi nomi del settore; subito dopo aver investito in un sistema di riempimento, ne è stato aggiunto un secondo per soddisfare le crescenti richieste di cuscini in fibra di alta qualità da parte dei clienti.

“La nostra esperienza e le nostre qualità produttive ci hanno portato a gestire un impianto di produzione all’avanguardia. Tutte le nostre attrezzature sono fornite da un produttore italiano con sedi in Texas e Georgia: Brighi USA Inc. Hanno le più alte capacità di innovazione del mercato e un ottimo servizio tecnico, sia a livello locale che a distanza”, afferma Anthony Rueda, proprietario di Five Star Inc.

Hai bisogno di una consulenza gratuita per rendere i tuoi processi produttivi più efficienti?

Contattaci