Processo di produzione innovativo per gli specialisti dei cuscini in memory foam

Uratex – Manila – Philippines

Uratex, azienda leader nelle Filippine nella produzione di articoli per il bedding, ha aumentato drasticamente l’efficienza della produzione di cuscini grazie a una linea completa Brighi.

L’azienda è nota per la produzione di una moltitudine di prodotti di alta qualità, in particolare materassi, tappeti pieghevoli e futon, cuscini in memory e articoli in poliuretano per vari settori, come l’arredamento, la tappezzeria e l’automotive. Nel 2019 è stata installata la prima linea Brighi per cuscini soffiati, che ha permesso all’azienda di passare da 2 pz/min a 8 pz/min di prodotti impacchettati; nel 2020 è stato raddoppiato l’investimento installando un’altra linea Brighi completa per rispondere alle maggiori esigenze di produzione di cuscini, raggiungendo una capacità di 30.000 cuscini al giorno.

Apertura della fibra, riempimento dei guanciali, impilatura e confezionamento: l’intero processo è gestito con macchine semiautomatiche e automatiche, che hanno permesso all’azienda di raggiungere un livello di sanificazione e sicurezza ancora più elevato, poiché l’intervento dell’operatore è limitato al solo processo di riempimento.

Avendo innovato il processo di produzione dei cuscini, Uratex è ora in grado di soddisfare le diverse esigenze dei consumatori e di offrire loro la migliore esperienza del dormire.

Hai bisogno di una consulenza gratuita per rendere i tuoi processi produttivi più efficienti?

Contattaci