Integrazione step by step di macchine per il riempimento e l’impuntura di cuscini per sedie

Suzhou Bohan – Jangsu – CHINA

Suzhou BoHan, produttore di prodotti per il comfort come cuscini, imbottiture per sedie, cuscini decorativi e per esterni, complementi d’arredo, letti per animali domestici, giocattoli imbottiti e altri articoli tessili per la casa, ha implementato la propria attrezzatura con una linea Brighi composta da diverse macchine per il riempimento e l’impuntura di cuscini per sedie, che l’ha portato a un aumento annuale del 30% del suo business.

Dall’imbottitura dei cuscini con anime in schiuma di poliuretano all’impuntura e all’impilatura e imballaggio dei cuscini: con queste macchine BoHan ora è in grado di soddisfare i suoi partner internazionali, come Ikea Furniture and Home Accessories, Rusta Home Goods and Recreational Retail, Nitori Home Accent and Furniture e molti altri con una qualità stabile e affidabile, prezzi competitivi e un servizio eccezionale.

L’implementazione dei nuovi macchinari è avvenuta gradualmente e passo dopo passo, sostenendo il piano di produzione di BoHan che prevede di investire il 5% del valore delle vendite annuali nel miglioramento delle attrezzature e nell’innovazione della produzione. 

“Brighi è il nostro partner di cooperazione a lungo termine, che ci offre un forte sostegno nello sviluppo di macchinari unici e soluzioni innovative che ci aiutano a vincere la competitività sia nella produzione che nella qualità” – ha detto Roman Bohan, titolare dell’impresa.

È anche attraverso questa partnership che BoHan ha l’obiettivo di diventare leader nella produzione di prodotti per il comfort in Cina.

Hai bisogno di una consulenza gratuita per rendere i tuoi processi produttivi più efficienti?

Contattaci